Gallery

PIZZA E PRIMIZIE

Fooderini e Fooderine,
che ne dite di trascorrere un paio di giornate in una delle più belle campagne italiane? Parliamo della Toscana? No siete fuori strada…parliamo della penisola sorrentina, zona ricca di sole, prodotti unici, grandi chef ed allo stesso tempo terra di tante e belle inziative.
In un recente post Travolti da un insolito destino vi abbiamo parlato della Masseria Trianelli nell’alto casertano, oggi segnaliamo due eventi molto promettenti.
Il primo è Andar per orti… una visita guidata alle primizie degli orti “famosi” della costiera sorrentina (Punta Campanella) con pranzo vista mare al ristorante Scoglio a Marina del Cantone. Garanzia di buona riuscita…gli organizzatori!

a' pizza
Il secondo evento A’ Pizza, l’8 giugno a Vico Equense, scelta non proprio felice per la data – il mio capo mi darà un giorno di ferie? – ma dai contenuti allettanti. Una jam session sulla pizza con attori protagonisti quali Gabriele Bonci, Enzo Coccia, Franco Pepe, Pierluigi Roscioli e Gino Sorbillo. Insomma il Gotha della Pizza!
Si parte? Tutti in costiera?

A presto su fooderie il resoconto del primo evento su è giù per gli orti!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s