Gallery

COME OGNI ANNO…CANTINE APERTE

Nei primi anni della mia crescente passione per il vino, la manifestazione Cantine Aperte rappresentava un momento importante. Prime partecipazioni e prime delusioni finché non lessi che un’importante azienda abruzzese, invece di mostrare come faceva il vino e farlo assaggiare – dovrei dire degustare – aveva in programma una presentazione in powerpoint della mission aziendale! DA BRIVIDI!!!
Da allora, ogni anno, seria critica su cosa è Cantine Aperte e se è il caso di parteciparvi. Nel frattempo ho maturato la convinzione che, organizzandomi per tempo, con la posta elettronica, buona volontà ed una bella dose di faccia tosta, Cantine Aperte poteva realizzarsi nelle mie aspettative in ogni momento dell’anno.  E così è stato.
Nel 2010 cado di nuovo in tentazione…Cantine Aperte? Sì ma nell’azienda Valle Reale (www.vallereale.it). Bellissima esperienza, bel posto, ottima organizzazione, buoni vini e, udite udite, degustazione di approfondimento con a confronto i vini di casa e bottiglie del calibro del trebbiano di Valentini.
Questo fine settimana c’è di nuovo Cantine Aperte, piccolo giro sul sito di Valle Reale e, chiaro ed evidente, ecco il programma. Invitante!

A questo punto che Cantine Aperte 2011 sia…ed a presto per un puntuale resoconto.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s